| |
 Dilettante
    Group: MemberPosts: 1323 Location: Scafati Status:  | |
| CITAZIONE (don_carmine @ 26/8/2008, 11:15) raptors giusto  this is my team CITAZIONE (Temp90 @ 12/8/2008, 21:34) grande francè fai a kussi..senti dimme na cosa.. ma te sei iscritto da poko vero? si da poco mi sembra dal 9 agosto e sono gia 16....cmq so femmina xk manno regalato sto giokatore visto ke nn andavano le mail e qndi visto ke era femmina mi sono davuto arrangiare....cmq sono maskio e sono anke l'allanetotre dei raptors in bmc Amore Mio Ti Amo Troppo!!...9Mesi... Raptors il ForumLa Mia SquadraIl Mio Giocatore    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.Io sono forte...non mi serve la droga per fingermi forte, ma essere in realtà un debole! LA LEGGE DEL GOAL È la dura legge del gol fai un gran bel gioco però se non hai difesa gli altri segnano e poi vincono Loro stanno chiusi ma alla prima opportunità salgon subito e la buttan dentro a noi la buttan dentro a noi È la dura legge del gol gli altri segneranno però che spettacolo quando giochiamo noi non molliamo mai Loro stanno chiusi ma cosa importa chi vincerà perché in fondo lo squadrone siamo noi lo squadrone siamo noi |
| | |